Amore, ecco come riconquistare un ex

Riconquistare un ex? A tutte nella vita è capitato di voler tornare sui proprio passi in amore. Vediamo se è veramente possibile e come possiamo riconquistarlo.

Sicuramente è capitato a molte (quasi tutte?), che un grande amore finito, magari per futili motivi, tornasse a farsi vivo? Oppure ci si è lasciati per qualcosa di effimero che col tempo non ha più la stessa importanza e si scopre che solo l’ex era il vero unico “grande amore” e si decide di tentare di riconquistarlo! Insomma quante domande, poi magari ci si è lasciati solo per qualche banale incomprensione, oppure pensi di aver avuto una reazione eccessiva a quella che hai pensato fosse una sua mancanza, magari invece il motivo era serio ed importante come un tradimento, o qualcosa che si è ritenuto veramente grave. Ma nel frattempo tutti questi motivi, anche se ritenuti più che validi, sono spariti di fronte ad un quotidiano senza l’amato bene ed allora si cerca di mettere in atto tutta una serie di strategie per cercare di riconquistare il partner, anche se si era deciso di por fine alla storia.

Pronti a ricominciare

Lui sarà pronto a ricominciare? E tu? saresti pronta a dimenticare i motivi del litigio che vi ha fatto separare? Pensi che non siano importanti? Lo hai perdonato? Ancora lo ami? Quali motivi sono i più validi per te o per l’altro? Cerchiamo insieme una risposta con l’aiuto degli astri.

RITORNO SEGNO PER SEGNO

Sei un segno che ritornerebbe con il suo ex? E perché? E come riconquistare un ex secondo il suo segno?
Pubblicità
Amore, ecco come riconquistare un ex 1
Sommario

ariete exUn Ariete ricomincia con l’ex? Ma neanche per sogno! Sia ben chiaro se tu prendi una decisione lo fai per affermare la tua personalità e certamente non commetti errori e tanto meno sei disposta a ripensamenti ed ad ammettere di esserti sbagliata.

Come ricominciare con un Ariete. La sua natura combattiva, irruente e passionale non intende ragioni ma tu parti all’attacco, non è possibile che ci sia qualcuno che non desidera stare con te! Cercarlo intrufolandosi tra i suoi amici è un buon punto di partenza.

toro exUn Toro ricomincia con l’ex? Calma, paziente abitudinaria, in fondo è meglio stare con qualcuno che conosci e che ti conosce, quindi sì, prendendo i tuoi tempi, decidi che forse è meglio dimenticare certe scaramucce e ricominciare daccapo..

Come ricominciare con un Toro. Non è difficile: sesso e cibo sono sicuramente i suoi punti deboli!! Trovare l’occasione giusta per scovarlo in un noto ristorante dove sta degustando i suoi cibi preferiti sarà fin troppo facile. Di lì a risedurlo... è un attimo!

gemelli exUn Gemelli ricomincia con l’ex? Bé dipende! Se sei stata tu a lasciarlo: no; sei già passata oltre, le novità di attraggono sempre! Ma se è stato lui a lasciarti... è tutta un’altra cosa, magari solo per recitare la parte dell’innamorata e vedere l’effetto che fa!

Come ricominciare con un Gemelli. La sua naturale curiosità lo spinge ad andare in verifica per controllare se veramente ormai si è tutto spento, finito, oppure hai ancora una possibilità... insomma incuriosiscilo e riprovaci, comunque decide di momento in momento.

cancro exUn Cancro ricomincia con l’ex? Romantica e sognatrice tendi ad idealizzare ogni sospiro, figuriamoci un amante, quindi ti abbarbichi come l’edera e non sei certamente disposta a mollare chicchessia. Sei disposta a perdonare tutto (o quasi).

Come ricominciare con un Cancro. Se si fissa su qualcuno, è disposto a molto pur di tenerselo ben stretto, quindi se vi siete lasciati non è certo per sua scelta. Se senza di lui ti senti persa, diglielo, farà il permaloso, ma lo riconquisterai.

leone exUn Leone ricomincia con l’ex? Troppo orgogliosa per ritornare su una tua decisione, ma non sei assolutamente disposta a tollerare che veramente lui abbia avuto il coraggio di lasciare una persona meravigliosa come te, e puoi diventare una stalker per riaverlo.

Come ricominciare con un Leone. Se è stato lui a lasciarti non sarà facile farsi perdonare per l’atto che lui considera assolutamente di lesa maestà, ma se sei stata tu a lasciarlo... riprovaci, ancora non ci crede che tu l’abbia davvero fatto alla fine.

vergine exUn Vergine ricomincia con l’ex? Troppo spesso tendi a sottovalutarti quindi anche se pensi di non meritarti l’ambito partner, sei disposta a stenderti a volte quasi a zerbino pur di riaverlo, se lo desideri, e ottieni lo scopo.. Ma meglio parlargli con calma, no?

Come ricominciare con un Vergine. Sicuramente qualcuno capace di circondarvi di premure, ma un po’ permaloso, meglio contare sugli eventuali sensi di colpa che ha di suo o che puoi fargli venire tu. Insisti se si sente in difetto, cederà.

bilancia exUn Bilancia ricomincia con l’ex? In preda a dubbi esistenziali ed incapace di concepirti ‘single’ (è veramente impossibile per te) a meno che tu non abbia già in mente un degno rimpiazzo, sei pronta a ricominciare... purchè ne valga la pena.. Senza troppa ansia insomma.

Come ricominciare con un Bilancia. Contate sul suo bisogno di sentirsi in coppia, attiratelo con la solidità delle vostre intenzioni e pronunciate promesse solenni dicendo che cambierete, mettetevi adeguatamente ‘in tiro’. non saprà resistere ad un rinnovo di eleganza e classe.

scorpione exUn Scorpione ricomincia con l’ex? Più la cosa è difficile e complicata più ne sei attratta, e poi ricominciare o no è del tutto uguale. Se c’era passione ed eros, sarà bello.

Come ricominciare con un Scorpione. Facendogli ricordare quanto era complicato il vostro rapporto, lanciategli la sfida, non si tirerà indietro. A volte preferisce questa fase.

sagittario exUn Sagittario ricomincia con l’ex? Molto dipende dal periodo di vita che stai attraversando, se hai chiaro gli obiettivi che desideri vai dritta allo scopo e niente ti potrà fermare.

Come ricominciare con un Sagittario. I Sagittari hanno un grande spirito di avventura, sono generosi e, spesso, molto ingenui: vi crederà, qualunque cosa gli racconterete.

capricorno exUn Capricorno ricomincia con l’ex? Badare al sodo ed ai risultati è la cosa che più vi interessa, e se il vostro amore persiste farete tutto il possibile per riottenerlo.

Come ricominciare con un Capricorno. Mostrandogli la concretezza del vostro affetto, e l’utilità del vostro rapporto. Ma dovete convincerlo facendo presa sul sentimento.

aquario exUn Aquario ricomincia con l’ex? Tu hai bisogno di provare, sperimentare, un rapporto, ma chi l’ha stabilito che sia finito? Ricominciare, continuare, va bene tutto.

Come ricominciare con un Aquario. Questo segno ama più l’usa-e-getta, quindi potreste essere stata solo una breve parentesi, se lo rivolete accettatelo come ‘amico speciale’.

pesci exUn Pesci ricomincia con l’ex? Questo segno non accetta mai la fine di una storia, per lui niente finisce veramente... in un tempo ed un mondo ideale.

Come ricominciare con un Pesci. Se è ancora innamorato non ci sono problemi, dovrete solo superare la dose immane di lamentele e rimproveri che vi farà e lo riavrete

Pubblicità
Amore, ecco come riconquistare un ex 1

Votaci

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Consulti di Cartomanzia a Basso Costo

Cartomante Libera

Libera

Cartomante occupata

Occupata

Cartomanzia con Carta di credito solo 50 cent.

Potrebbe interessarti anche...

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sulle promozioni, l'oroscopo e le novità riguardo l'astrologia.

Logo arcanimaggiori.com

Confidati con le migliori Cartomanti, veggenti e sensitive Italiane, solo per te ad un costo promozionale! Servizio attivo 24h su 24h

Le Migliori Cartomanti Italiane
5/5