I tarocchi e i numeri Fortunati
Numeri fortunati? I tarocchi possono anche questo Accade molto spesso che vi sia un consultante che chiede “i numeri del lotto fortunati”, oppure qualche suggerimento…
Si chiude un ciclo. Cambiamento, il transito planetario dei pianeti sul nostro oroscopo, (ruota zodiacale), la macchina del destino, il fato, il karma.
899.91.92.25 € 0,61 cent/min iva inclusa da Telefono FissoPer ulteriori informazioni, non esitare a contattarci.
Si possono usare i tarocchi come spunto per una magia, ma anche per una meditazione. Quando un problema ti preoccupa, hai bisogno di risposte e non sai che cosa fare, siediti, chiudi gli occhi e fai profondi respiri. Cerca di rilassarti il più possibile e di liberare la mente dai pensieri. Quando senti di aver raggiunto uno stato di quiete, apri gli occhi, prendi una carta dal mazzo e osservala. Non pensare al problema che ti assilla, osserva il disegno della Lama e lascia che la tua mente vaghi liberamente. Osserva le associazioni che la figura ti ispira, prova a creare una storia. In questo modo la tua capacità intuitiva si rafforzerà, riuscirai a vedere il problema da punti di vista diversi e che prima non avevi considerato, e la soluzione ti apparirà più chiara.
Questo Arcano Maggiore è sovente stereotipato dal diffuso pensiero che esso indichi vincite al lotto o alla lotteria. In realtà Fortuna e Sfortuna sono concetti tipicamente umani e relativi. In alcuni casi può anche indicare una importante somma di denaro, ma ciò dipenderà dall’intero complesso della stesa. E poi cosa si può veramente ritenere una fortuna? Se la Giustizia ci dice che non sempre ciò che è giusto sia bene, la ruota della fortuna ci dice che non sempre ciò che è fortuna sia veramente una manna dal cielo. Le cronache parlano spesso di rovinosi rovesci accaduti a coloro che sono stati travolti da una fulminea e sovente cospicua fortuna. Senza la forza di gestione e controllo (Arcano undicesimo) non vi può essere sostegno a un cambiamento radicale di posizione. Nel suo lato ombra può indicare difficoltà di cambiamento, di viaggio o movimento. Oppure vi è un muoversi privo di senso o cambiamenti continui e senza costrutto.
La Ruota della Fortuna in Amore, suggerisce che tutto ciò che se ne va, prima o poi deve ritornare. Raccogli ciò che hai seminato. Per evitare di essere dominata dal destino, fatti carico delle responsabilità che ti si presentano e di tutto ciò che ti accade. Rischia. Sii aperta a qualsiasi nuova o inaspettata opportunità.
Incantesimo: Accendi tre candele arancioni e incenso. Medita sulla ruota sempre in movimento. canta “dea della fortuna, ti prego vieni da me”. Dal successivo plenilunio sarai favorita.
Numeri fortunati? I tarocchi possono anche questo Accade molto spesso che vi sia un consultante che chiede “i numeri del lotto fortunati”, oppure qualche suggerimento…
Le emozioni non sono sempre facili da gestire ma ce ne sono molte che ci fa bene provare sempre, perché ci migliorano l’esistenza. Un’emozione positiva…
Gli Incantesimi e il suono della primavera La Magia ci può aiutare a raggiungere e a conservare uno stato di piena armonia e benessere con…
Votaci