Oroscopo Aquario 2020

Previsione Annuale

hero-wave

Oroscopo 2020 del segno dell'Aquario

Per te è l'anno della maturità! Gli aspetti ti spingono ad assumerti responsabilità e a fare scelte importanti, ma senza perdere la tua libertà.​

Oroscopo Aquario 2020Che cosa cambia dall’anno scorso. Vieni da un anno pieno di grandi successi, ma anche di grandi cambiamenti, vista la dissonanza di Urano, tuo matto governatore (ricordati sempre di non credere, ma di verificare). Non ci scordiamo però, che l’Aquario è dominato anche da Saturno pianeta saggio e determinato, che a partire da marzo, e in maniera definitiva a partire da dicembre, entrerà in questo spazio zodiacale. Per tantissimi nati sotto questo segno, quindi, sarà l’anno della maturazione, o comunque l’anno durante il quale si acquisterà un po’ più di sale in zucca, perché un nativo purosangue di questo segno zodiacale, per quanto possa maturare mentalmente, non diventerà mai saggio come altri segni come ad esempio il Capricorno o la Vergine, tutta colpa dell’influenza di Urano. Il sopra citato passaggio di Saturno, che già si fa sentire negli ultimi mesi del 2019, ti intima di prendere decisioni e di assumere il controllo della tua vita, accettando di più i consigli degli altri e senza pensare sempre che la colpa delle cose che ti vanno male non sia tua, anche perché con quest’atteggiamento potresti rischiare di non cogliere al volo le occasioni che la vita ti presenterà, che non sono poche, in particolare per quanto riguarda l’amore: sono molti quelli che, soprattutto nella prima parte dell’anno, possono incontrare persone interessanti e sentire che, addirittura, hanno davanti la persona giusta. Chi sta in coppia da tempo può pensare a una convivenza, un figlio, addirittura un matrimonio, e c’è da dire che questo è un segno che odia i vincoli. Cielo veramente bello anche per quanto riguarda il lavoro: è un anno propizio per chi vuole trovare un nuovo impiego.

Sommario

Le Decadi

1° decade dal 20/1 al 29/1​

I nati nella prima decade, a parità d’impegno, sono i più fortunati, perché la grande congiunzione Giove-Saturno, durante tutto l’anno, ma in particolare a dicembre, quando questi pianeti entreranno nel segno in maniera definitiva, formerà una congiunzione precisa con il loro Sole di nascita, quindi per loro sarà più facile emergere, e si parla specialmente dei giovani, che potrebbero trovare un lavoro a tempo indeterminato con più facilità rispetto a quelli delle altre decadi. Ottimo cielo anche per quanto riguarda l’amore: Venere in trigono per ben due mesi circa donerà fascino e favorirà i progetti.

2° decade dal 30/1 al 8/2

Per i nati in questa decade sarà un anno neutrale, non è un oroscopo bello e neanche un oroscopo brutto ma semplicemente un cielo privo di grandi novità, a meno che non si abbia un ascendente Capricorno, Toro o Vergine: in questi casi si è maggiormente protetti dalle stelle, soprattutto per quanto riguarda l’attività lavorativa. Chi sarà stanco di un eventuale impiego frustrante potrà cambiarlo, magari mettendosi in proprio, aprendosi un’attività per rendere concreto una propria passione. In amore, anno che favorisce le belle emozioni: Venere, che per un bel po’ di tempo rimarrà in trigono ti renderà più affascinante .

3° decade dal 9/2 al 18/2

Il 2020 comincerà in maniera molto bella, in modo particolare per quanto riguarda il lavoro e i soldi, ma man mano che ci avviciniamo alla fine ci saranno sempre meno novità e più consolidamenti delle situazioni. Il mese migliore per fare dei cambiamenti nella propria vita è quello di gennaio, soprattutto nella seconda metà, grazie al Sole che entrerà nel segno. Per quanto riguarda l’amore, non pochi potranno maturare una certa voglia di fare progetti concreti come matrimoni, figli, trasferimenti. Se sei single incontrerai un partner valido mentre se hai una bella storia la confermi

Pubblicità
Aquario 2020, Previsioni annuali 1

..e in Amore?​​ Colpi di fulmine non previsti e desiderio di stabilità convivono in armonia.

Questo è un oroscopo molto bello per quanto riguarda i sentimenti, in modo particolare per chi è nato nella prima decade, che avrà Giove e Saturno in congiunzione col suo Sole di nascita: le storie nate nel 2019, proseguiranno più energiche e forti che mai, e c’è da dire che quelle che nasceranno quest’anno saranno altrettanto protette, con maggiori possibilità di durata a lungo termine. L’Aquario, in amore, ama le sfide e, per questo motivo, non sono pochi quelli che tendono a unirsi a persone lontane, già legate oppure di età diversa e, con un cielo così bello, questo tipo di relazioni potranno avere senz’altro successo quindi, caro amico mio, non aver paura di buttarti se ti piace una persona anche in queste condizioni. Se ti muovi, forse potresti capire di trovarti anche davanti alla persona giusta, quest’Urano molto particolare favorisce colpi di fulmine e potrebbe farti cambiare idea per quanto riguarda il tuo modo di vivere le relazioni sentimentali: in genere sei un libertino, un indipendente, ma potresti maturare un certo desiderio di stabilità, e in questo discorso sono compresi anche gli individui molto giovani, tra i quindici e i venticinque anni. Questo desiderio ti è indotto anche da questa posizione particolare di Saturno, a cavallo tra il tuo segno e il segno che ti precede, il Capricorno, che già dall’inizio dell’anno agisce come se fosse entrato definitivamente in Aquario. Coloro che stanno in coppia da tempo, possono pensare anche a un matrimonio, a un figlio, a una convivenza con maggiore tranquillità, in quanto, com’è stato detto nell’introduzione, questo è l’anno della maturità, durante il quale moltissimi nati sotto questo segno zodiacale faranno uscire fuori il lato più saturnino, concreto, consapevole del loro carattere. Attenzione però, le relazioni tossiche e basate sulla possessività saranno comunque messe in discussione se non eliminate: se state con un nativo del segno e volete tenervelo, non incatenatelo.

Eros

L’anno inizia in modo un po’ contrastato, con Marte in quadratura sarete oggetto di gelosie in campo sessuale o, cosa che odiate ancora di più, sarete voi un po’ insolitamente gelosi. In generale il 2020 vi mette alla prova con Urano, che vi spinge a cambiare e a far cadere certi limiti mentali che in fondo vi impediscono tante cose, e potrebbe essere una buona preparazione per la secondo metà dell’anno: da luglio Marte, pianeta dell’eros e del sesso, sarà in aspetto molto stimolante dal vostro terzo campo, e ci starà a lungo. Sei mesi in cui può accadere di tutto: incontri soprattutto, mille incontri con persone diverse, ognuna eccitante per un motivo, unica e diversa, con cui potrete avere un flirt, un’avventura. Senza impegno, e senza tensioni. Il paradiso in pratica per voi, il 2020 sarà l’anno eroticamente più vario e divertente che vivrete

Benessere

Forma fisica veramente ottima per l'Aquario, in modo particolare nella seconda parte dell’anno: non ci dimentichiamo che Marte, pianeta energico, resterà in aspetto favorevole per ben sei mesi, dal 28 giugno fino alla fine dell’anno e che, durante il resto dell’anno, non formerà mai aspetti sfavorevoli, ad eccezione della congiunzione che durerà da aprile alla prima metà di maggio. Tutto sommato i nati sotto questo segno zodiacale, almeno da quel che si nota, sono abbastanza contenti della loro vita, in modo particolare quelli della prima decade che, da marzo, formeranno un bel rapporto planetario con il Gigante Buono. Questa sensazione di appagamento è dovuta al fatto che molto probabilmente si è cambiato lavoro, oppure si vive una buona relazione sentimentale, dove ci si sente liberi: ricordiamo che questo segno ama la libertà e, se non fa quel che gli piace potrebbe soffrire anche di un forte stress, similmente al Capricorno (sono parenti a causa della dominanza di Saturno). Attenzione però, a non lavorare troppo, specialmente nel periodo sopra citato.

Pubblicità
Aquario 2020, Previsioni annuali 2

Lavoro e denaro​​ Ottimo oroscopo, soprattutto se vuoi seguire il tuo sogno di metterti in proprio.

Anno straordinario anche per quanto riguarda questo settore: quello che è stato costruito nel 2019, nel 2020 non può essere che rinsaldato, confermato, mentre i progetti che partono quest’anno avranno lunga vita, specialmente se nasceranno a dicembre, mese nel quale Saturno entrerà definitivamente nel segno, seguito anche da Giove. Bisogna dire che questo è un segno che difficilmente accetta un lavoro alle dipendenze di altri e, a tal proposito, le configurazioni planetarie favoriscono la messa in pratica di nuove iniziative, l’apertura di una nuova attività, magari una società perché ami il lavoro di squadra, non per nulla in astrologia questo segno è collegato al settore undicesimo, quello che rappresenta le amicizie, i rapporti sociali. È un ottimo oroscopo anche per quelli che, semplicemente, vogliono cambiare mestiere, lasciando quello che, su di loro, pesa come un macigno, perché l’Aquario non è un tipo capace di passare le classiche otto ore di lavoro seduto su una scrivania ascoltando gli ordini di terzi, preferisce il lavoro autonomo. I più giovani possono iniziare un nuovo corso, un praticantato e, chi lavora da anni in uno stesso settore, potrà ottenere delle gratifiche, delle promozioni. Anno buono anche per gli studenti, che secondo l’età possono superare degli esami, conseguire una laurea o fare un master con successo.

Come sarà per te questo nuovo anno? Scoprilo con la Casa dei Cartomanti

Cartomante Libera

Libera

Cartomante occupata

Occupata

Consulti di Cartomanzia con Carta di credito solo 50 cent.

Votaci