Oroscopo Ariete 2020

Previsione Annuale

hero-wave

Oroscopo 2020 del segno dell'Ariete

Sfide da vincere, mete da raggiungere. Un anno impegnativo con diversi ostacoli, che puoi superare, ma mettendoci molta energia. Un alleato eccezionale sarà con te.​

oroscopo ariete 2020Che cosa cambia dall’anno scorso. Il 2020 ti porterà più difficoltà rispetto al 2019 già per il semplice fatto che oltre a Saturno, a essere dissonante ora è anche Giove. Ciò non significa che il 2020 sarà negativo, ma che per raggiungere un qualsiasi obiettivo, dovrai metterci il doppio dell’impegno e soprattutto che ci sono dei progetti, delle idee da rivedere un pochino. Lo so che tu ami le sfide, ma ci sono certe cose che, pur con l’impegno, non si possono ottenere. Oltretutto, te la dovrai vedere con numerosi ritardi, blocchi dal punto di vista burocratico ed economico, e dovrai stare attento alle spese che fai, soprattutto durante l’estate, visto che Mercurio resterà in aspetto dissonante per ben due mesi e mezzo, da fine maggio alla metà di agosto. Inoltre, per quanto riguarda il lavoro, a differenza dell’anno scorso, c’è un maggiore stress da affrontare per i nati nell’ultima decade mentre per chi è nato nella prima, noto che ce n’è di meno per il semplice fatto che sarà favorito da Saturno per ben tre mesi, togliendo l’ultima parte di dicembre dove anche Giove entrerà in aspetto favorevole. I nati nella prima decade (poi verificheremo all’inizio del 2021, vi aspetto al varco), sono quelli che otterranno più risultati a parità d’impegno. Il cielo sentimentale è molto più interessante, perché Venere, che solitamente passa subito, resterà per molti mesi favorevole e Marte, pianeta della passione, resterà nel segno dalla fine di giugno fino alla fine dell’anno. A differenza dell’anno scorso, specialmente se si appartiene alla prima decade, saranno molte di più le possibilità che le storie che nascano siano durature. Rispetto all’anno scorso, inoltre, sarà leggermente migliore la forma fisica.

Sommario

Le Decadi

1° decade dal 21/3 al 30/3

Gennaio e la prima parte di febbraio si riveleranno veramente toste a causa della quadratura di Giove che parla dal decimo campo. Per chi possiede un’attività, ci saranno più uscite che entrate e anche chi cerca un nuovo lavoro dovrà affrontare grandi difficoltà, ma a partire da marzo sarà più facile raggiungere i propri obiettivi e trovare un’occupazione a tempo indeterminato. Per quanto riguarda l’amore, aprile è il mese migliore: Venere e Marte favorevoli ti aiuteranno a conoscere persone interessanti, se sei single, magari l’amore della tua vita e daranno nuova energia alle relazioni di vecchia data.

2° decade dal 31/3 al 9/4

Giove e Saturno nei primi tre mesi dell’anno portano qualche problema, specialmente in ambito lavorativo ed economico. Stai attento alle offerte che ti propongono, alle firme che vogliono farti apporre, perché queste dissonanze planetarie vogliono comunicare che dietro ci sono delle grandi fregature. Molto più interessante il cielo sentimentale, soprattutto nella seconda parte dell’anno grazie a Marte nel segno che ti rende ancora più attraente e affascinante di quello che sei e quindi ti permette di vivere nuove emozioni. intense e infuocate.

3° decade dal 10/4 al 20/4

Saturno è dissonante per tutto l’anno, e ciò significa che ci sono grandi cambiamenti da dover accettare. Ad esempio, per quanto riguarda il lavoro ci potrebbero essere cambiamenti che portano a doverti assumere dei compiti più gravosi, in modo particolare nella seconda metà di gennaio, luglio e ottobre. La parte migliore dell’anno è la prima, che presenta una Venere favorevole, facendoti vivere delle nuove, belle emozioni. Attento ai contratti, alle offerte che ti sono proposte, perché la quadratura di Giove a partire da marzo, nasconde tantissime fregature.

..e in Amore?​​ Le relazioni più difficili sono quelle con persone lontane o di età diversa.

Questo è un anno che t’impone di fare delle scelte prudenti, perché altrimenti Giove, Plutone, ma soprattutto Saturno, te la farà pagare! Non è un anno difficile, ma bisogna sapere quando è il momento di agire e quando il momento in cui dover stare fermi, cosa che spesso gli Ariete hanno difficoltà a fare, e che li mette nei guai, devo dire anche con gran compiacimento dei diretti interessati perché questo segno zodiacale va sempre a caccia di guai a causa oltre che del suo amore per le sfide, anche della sua impulsività. Se da tempo mandi avanti una storia ufficiale e una ufficiosa, c’è bisogno di prendere delle decisioni drastiche, in particolare durante la seconda parte dell’anno. Non sarà difficile, in particolare ad agosto, ottobre e novembre, vivere momenti di crisi che sono dovuti al fatto che molti nativi di questo segno, soprattutto dopo anni di relazione, di testa continuano ad amare la stessa persona, ma fisicamente ne cercano un’altra o comunque rifiutano il partner ufficiale. Chi sta con un Ariete è consigliato di non fargli mancare mai l’affettività perché è un segno di fuoco e perciò, se nel rapporto mancano baci, carezze e coccole, se ne potrebbe andare dritto tra le braccia di qualcun altro. Coloro che riscuoteranno maggiore fortuna in amore, sono i nati nella prima decade che, in modo particolare durante la primavera, possono cominciare a pensare a grandi progetti, se sono abbastanza seri e pronti, complice questa grande congiunzione Giove-Saturno che viaggia negli ultimi gradi del Capricorno, quindi in una posizione favorevole per chi è nato a marzo. Se invece sei single, questi pianeti, uniti a Venere che da aprile ad agosto resta favorevole e a Marte che dalla fine di giugno passeggia nel tuo segno dandoti più passionalità e fascino di quanto ne hai già, ti aiutano a conoscere persone interessanti. Le relazioni più difficili, che io consiglio di evitare, sono quelle con persone lontane, già impegnate o di età diversa.

Eros

Il 2020 è un anno molto particolare per voi, anche nella sfera erotica e sessuale, voce di solito importante e urgente nella vostra vita. Se da un lato le sfide dei pianeti dissonanti sono intense e a tratti potrebbero indebolirvi, stancarvi, dall’altro avrete il vostro pianeta guida alleato per un tempo assolutamente eccezionale: da luglio a dicembre Marte, il vostro Marte, sarà nel segno! Come rispondesse a un grido di aiuto, sarà con voi dandovi energia, grinta per combattere. E anche vitalità erotica, eccome, che si esprimerà soprattutto in colpi di fulmine, la specialità di Marte in Ariete, intensi e improvvisi, che potrebbero però destabilizzarvi più del solito, perché ci sarà qualche contrasto e qualche no. Il segreto sarà allora trasformare l’energia erotica in energia d’azione, ottima per reagire alle difficoltà. E sicuramente vivervi anche infuocati momenti di eros, sempre un ottimo modo per rinfrancare l’umore e vincere lo sconforto.

Benessere

I nati sotto il segno dell’Ariete sono noti per essere in alcune giornate più che pimpanti e in altre addirittura sottotono in quanto, se sentono una voglia ardente di fare qualcosa s’impegnano e la portano avanti senza sosta, costi quel che costi. Questa è cosa buona, a patto che non intacchi la forma fisica, e devo dire che questa dissonanza di Saturno ti rende particolarmente fragile fisicamente e pertanto, ti consiglia di non fare troppe cose contemporaneamente, e mi riferisco soprattutto a chi deve portare avanti, sul lavoro, una mansione importante. Inoltre senti dentro di te una certa dose di rabbia e disagio dovuta agli ambienti che frequenti, alle persone con le quali hai a che fare, e questa rabbia, se espressa in malo modo, può portare fastidi psicosomatici, e soprattutto una buona dose di mal di testa, perché è la testa la parte del corpo associata a questo segno. Lo sport e gli amici più cari ti aiuteranno a sfogarti senza fare danni. Fai attenzione in modo particolare alla seconda parte dell’anno, che presenterà un Marte nel segno molto arrabbiato e nervoso.

Lavoro e denaro​​ A partire da giugno sarà forte la voglia di mettersi in proprio

Giove e Saturno dissonanti ti parlano dal decimo campo, quello che per l’astrologia rappresenta la carriera, e ti pongono davanti numerosi ostacoli, in modo particolare se sei nato nell’ultima decade, perché in questo caso il tuo Sole di nascita forma una quadratura più o meno stretta con il Gigante Buono e soprattutto con il Grande Malefico, il che rende questi ostacoli ancora più difficili da superare. Soprattutto a partire dalla fine di giugno, a causa della presenza di Marte nel tuo segno zodiacale, potresti maturare un senso di competizione nei confronti dei tuoi colleghi e dei superiori e, soprattutto se sei un lavoratore dipendente, una voglia matta di cambiare lavoro mettendoti in proprio. Prima di dover affrontare qualche complicazione, le stelle ti consigliano di pensarci un po’ prima di prendere decisioni importanti, anche per quanto riguarda eventuali spese da sostenere, perché, in modo particolare la seconda parte dell’anno, presenta grosse emorragie di denaro per portare avanti la casa e la famiglia, e penso che qualche Ariete potrebbe pensare di trovarsi un secondo lavoro part-time per far quadrare i conti. I nati nella prima decade sono più fortunati, e possono trovare, se la loro Rivoluzione Solare e il loro Tema Natale glielo permettono, anche un lavoro a tempo indeterminato Queste stelle parlano anche agli studenti, i quali devono affrontare esami particolarmente difficili.

Come sarà per te questo nuovo anno? Scoprilo con la Casa dei Cartomanti

Cartomante Libera

Libera

Cartomante occupata

Occupata

Consulti di Cartomanzia con Carta di credito solo 50 cent.

Votaci