Oroscopo Bilancia 2020

Previsione Annuale

hero-wave

Oroscopo 2020 del segno della Bilancia

.Alla ricerca della serenità perduta Sono molti i pianeti che ti sfidano, ma ritroverai l’armonia di cui hai bisogno facendo scelte chiare, anche se difficili.​

oroscopo bilancia 2020Che cosa cambia dall’anno scorso. Il 2019 è stato un anno pieno di soddisfazioni, ma allo stesso tempo un po’ difficile a causa della dissonanza di Saturno, che durante quest’anno sarà congiunto, oltre che a Plutone, anche a Giove, specialmente nell’ultima parte. Quindi, se l’anno scorso è stato pieno di esami, sfide da affrontare, quest’anno lo sarà ancora di più, in particolare se sei nato nell’ultima decade, e ciò vale soprattutto per quanto riguarda il lavoro e il denaro: il destino ti metterà davanti delle scelte che sarai costretto, per forza di cose, ad accettare e, in alcuni casi, dovrai fare qualche compromesso. La parte più difficile dell’anno è la seconda, a causa di Marte che transiterà in aspetto di opposizione a partire dalla fine di giugno. In genere i nati sotto il segno della Bilancia non amano litigare, ma in alcuni casi si vedranno costretti a farlo perché hanno bisogno di far valere le proprie esigenze. Non pochi dovranno fare, specialmente tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, molte spese per la casa, la famiglia, i figli o le questioni legali. Quindi, questo è un anno che richiede prudenza per quanto riguarda l’amministrazione del futuro e, per quanto riguarda l’amore, si nota un po’ di freddezza, che sarà più evidente nei rapporti di vecchia data. Non ci scordiamo che questo è un segno doppio: è governato da Venere, per cui in amore cerca la sicurezza, ma ha una natura di aria, elemento che odia la ripetitività, quindi non saranno pochi i nati sotto questo segno zodiacale che si stancheranno del loro legame e cercheranno di buttarsi tra le braccia di qualcun altro, e parliamo specialmente agli uomini, che tendono al tradimento più delle donne. Umore e forma fisica piuttosto bassi.

Sommario

Le Decadi

1° decade dal 23/9 al 2/10​

Se sei nato nella prima decade, a parità di impegno, sei tra quelli che otterranno più risultati, soprattutto durante il mese di dicembre, perché la congiunzione Giove-Saturno forma con il tuo Sole un trigono e ciò significa che, specialmente in ambito lavorativo ci saranno delle novità: chi è stanco del proprio lavoro avrà più possibilità di cambiare oppure di aprire un’attività, in modo particolare durante l’autunno mentre chi ha dei conti in sospeso provenienti da dicembre 2019 può risolverli già da marzo. Per quanto riguarda l’amore, i nati in questa decade avranno più probabilità di un eventuale matrimonio, convivenza.

2° decade dal 3/10 al 12/10

La parte migliore dell’anno è la prima, che presenterà Venere in aspetto favorevole da aprile a maggio e poi da giugno a luglio quindi, per quanto riguarda l’amore datti da fare: in modo particolare se hai un ascendente Vergine, Toro o Capricorno eventuali progetti come un matrimonio, una convivenza o un figlio potrebbero andare a buon fine. Per quanto riguarda il lavoro, è un cielo un po’ più pesante, perché la quadratura di Giove e Saturno durante i primi mesi porta blocchi, ritardi e qualcuno sarà costretto a lavorare più del necessario per far quadrare i conti di casa. Attenti alle spese.

3° decade dal 13/10 al 22/10

È un anno pesantissimo, in particolare la seconda e ultima parte, perché l’opposizione di Marte, che da agosto in poi si unirà alla quadratura di Plutone, Saturno e Giove, ti rende molto affaticato, perché, a causa della mancanza di denaro, potresti dover lavorare più del necessario. Attenzione però a non trascurare l’amore altrimenti, soprattutto nella seconda parte, potresti rischiare di perdere il tuo partner. Il periodo migliore è quello primaverile/estivo, non ci scordiamo che Venere resterà in una posizione favorevole tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate, sfruttalo pienamente.

..e in Amore?​​ Impara a far valere le tue idee e a dire qualche no, soprattutto da luglio in poi.

È un anno di grande freddezza per i sentimenti, in modo particolare per quanto riguarda le coppie di vecchia data: non ci scordiamo che la Bilancia è un segno d’aria, per cui, com’è stato detto nell’introduzione, tende a stancarsi di situazioni ripetitive nel tempo e soprattutto in primavera, grazie al lungo transito favorevole di Venere, molti nativi di questo segno zodiacale potrebbero buttarsi tra le braccia di qualcun altro. Non ci scordiamo, però, che questa situazione planetaria particolare, con Giove e Saturno in quadratura, impone delle scelte notevoli e prudenti, quindi, prima di lanciarsi in una relazione, bisogna pensarci molto attentamente, e questo vale soprattutto per i Bilancia della seconda e terza decade che, più facilmente di quelli della prima, potrebbero essere vittime di qualche infatuazione passeggera, specialmente se sono molto giovani. Altre problematiche che potrebbero deteriorare una relazione sono situazioni particolari come la distanza, fisica o psicologica, oppure un’altra relazione dell’altro, che potrebbero raffreddare soprattutto le donne di questo segno, meno predisposte al perdono e al ritorno sui propri passi. La parte più dura da sopportare è la seconda, a causa del lungo transito di Marte in opposizione, che porta grandi polemiche. La Bilancia è un segno che ama l’armonia, che vuole sempre mettere pace in una guerra, ma il 2020 vede i nati sotto questo segno zodiacale più agguerriti che mai perché non approvano le situazioni sopra descritte, soprattutto se durano da tempo. Un detto dice “la miglior guerra è la non guerra”, e questo è giustissimo, però devi imparare a far valere le tue idee, a tenere testa agli altri, perché altrimenti nella vita non andrai da nessuna parte. Se la tua storia va, invece, a gonfie vele, e stai pensando di fare un figlio o sposarti, ti consiglio di provarci nel 2021, quando tu e il tuo partner sarete meno presi da progetti lavorativi o di altro genere.

Eros

Che anno impegnativo vi aspetta. Ci sono tanti aspetti duri dal Capricorno che vi stancheranno e non avrete molta voglia di pensare all’eros, ma potrebbe accadere che l’eros pensi a voi, stanandovi quasi, sicuramente sfidandovi, perché avrete Marte in opposizione da luglio a dicembre. Non è uno degli aspetti più belli, ma nell’insieme rappresenta una sfida che potrebbe accendere la vita sessuale, a patto che impariate a essere un po’ diversi da come siete di solito. Limitate la seduzione fatta di sottintesi e attese, come una tela del ragno in cui siete maestri. Siate diretti, andate dritti al sodo, a costo d essere quasi bruschi. E imparate, questa è la cosa fondamentale, a reggere il conflitto, a dire no quando siete stufi, a esprimere chiaramente quello che volete o non volete. Capirete che certe baruffe spesso si placano fra le lenzuola, cosa che forse non avevate mai considerato

Benessere

Il 2020 è un anno che ti vede molto agitato a causa di vari conflitti che riguardano la tua sfera personale, familiare e lavorativa. In genere tu odi i conflitti ma, soprattutto durante la seconda parte dell’anno, si nota una certa propensione al litigio, alla discussione, dovuta al fatto che, probabilmente, in passato sei stato troppo calmo e accondiscendente e ora non ce la fai più a reggere certi modi di fare delle persone che ti stanno intorno e, a tal proposito, le stelle consigliano di non tenersi troppe cose dentro per evitare fastidi fisici. Un’altra caratteristica fondamentale della Bilancia è la sua estrema attenzione alla linea che, da un lato è positiva perché le permette di stare sempre in forma, mentre dall’altro è negativa perché non le permette di godersi un po’ di più la vita: soprattutto a partire dall’estate saranno tantissimi i nati sotto questo segno zodiacale insoddisfatti della loro forma fisica che si sfogheranno sullo sport. Attenzione però, perché potresti rischiare di esagerare.

Lavoro e denaro​​ Alcuni progetti vanno rivisti, ma sarai molto più forte e determinato del solito.

Se ti lamenti di com’è andato il 2019, che dal punto di vista astrologico è stato pieno di esami, prove da superare, aspetta di vivere il 2020, che vedrà ben tre pianeti lenti in quadratura con il tuo Sole, se appartieni all’ultima decade. Ma non farti prendere dall’ansia e non avere paura, affatto, ciò non significa che quest’anno sarà negativo, ma che bisognerà rivedere certi progetti o il tuo atteggiamento nei loro confronti. Giove nel tuo settore quarto ti preannuncia grandi spese: magari dovrai ristrutturare casa, rimediare a parecchi guasti (in modo particolare nella seconda parte dell’anno), o vedertela con questioni che riguardano la famiglia, i figli o addirittura le questioni legali. Per quanto riguarda il lavoro, è un anno che andrà avanti in maniera molto frenetica, ricca di responsabilità: non saranno pochi i Bilancia che, a causa del denaro mancante in casa, cominceranno un secondo lavoro oppure faranno tantissimi straordinari. In modo particolare la seconda parte dell’anno, a causa dell’opposizione di Marte, sarà ricca di polemiche, qualcuno dovrà rivedere un incarico, un ruolo, una mansione, e chi inizia un nuovo lavoro, troverà molto difficile l’integrazione nell’ambiente nuovo, per cui è meglio non cambiare lavoro per quest’anno, fidati. Chi ha un negozio, un’attività, specialmente durante i mesi estivi, a causa anche di Marte, potrebbe registrare più uscite che entrate.

Le Migliori Cartomanti 24h

Cartomante Libera

Libera

Cartomante occupata

Occupata

Cartomanzia con Carta di credito solo 50 cent.

Votaci