Oroscopo Leone 2020

Previsione Annuale

hero-wave

Oroscopo 2020 del segno del Leone

L’erba voglio non cresce neanche…

…nel giardino del re, arriva Saturno e dovrai cercare di farti andare bene molte cose, non smaniando se non sono come le vuoi tu.


Che cosa cambia dall’anno scorso

Ci sono maggiori responsabilità da affrontare, maggiori cambiamenti che colpiscono in modo particolare i nativi della prima decade, il cui Sole forma una stretta opposizione con la congiunzione Giove- Saturno. Il Grande Malefico ti mette molto alla prova, soprattutto nei primi e negli ultimi mesi dell’anno, costringendoti a fare delle scelte notevoli e, perché sei un tipo molto generoso, a valutare bene se certe persone meritano la tua benevolenza. È un anno pieno di ritardi, blocchi e spese per la casa e per la famiglia, temi che saranno più accentuati soprattutto a marzo, ottobre e novembre, quindi, caro Leone, in arte “mani bucate”, ti consiglio di stare attento a quello che fai.Molti nati sotto questo segno zodiacale vorrebbero scappare dalla loro situazione per cercare qualcosa di migliore, che al momento sembra difficile da raggiungere, quindi il consiglio delle stelle è di accontentarsi di più di quello che si ha e di accettare i consigli degli altri, in particolare delle persone che ti vogliono bene, che possono aiutarti a risolvere molte situazioni. Mentre per il lavoro questo è un cielo pesantissimo, è senza dubbio meno pesante il cielo sentimentale, perché soprattutto tra la primavera e l’estate, molti nati sotto il quinto segno zodiacale, potrebbero vivere delle belle emozioni. Chi è già impegnato e vuole fare dei progetti, come mettere su famiglia o sposarsi, ci pensi mille volte, in modo particolare se si ha ancora una certa età o si vuole ancora fare un certo stile di vita. Mi rivolgo soprattutto agli uomini che, anche quando diventano padri, tendono a rimanere concentrati su altri fronti (lavoro, soldi), delegando l’educazione dei figli alla moglie.

Le Decadi

1° decade dal 23/7 al 2/8

I nati nella prima decade sono coloro che vivranno un anno più difficile a causa dell’opposizione che il loro Sole forma con Giove e Saturno. Sono tante le prove, i cambiamenti che devi affrontare, soprattutto in ambito lavorativo. Il consiglio delle stelle però, è quello di non essere troppo despota nei confronti dei tuoi dipendenti, se sei capo, mentre se sei un dipendente, di accettare maggiormente i consigli. Per quanto riguarda l’amore, alle coppie che vogliono sposarsi, convivere o avere un figlio consiglio caldamente di aspettare il 2021.

2° decade dal 3/8 al 12/8

Non è un oroscopo bello ma neanche un oroscopo brutto. La parte più pesante è senza dubbio la prima, in modo particolare i mesi di aprile e maggio, soprattutto il secondo, che portano con sé grandi polemiche in ambito lavorativo: molti dovranno ridiscutere un incarico, un ruolo, una mansione perchési pensa di poter fare di meglio. Durante la seconda parte, sarà più facile ottenere incarichi di maggior rilievo e, per chi volesse farlo, cambiare lavoro. In amore, cerca di non essere troppo pretenzioso, soprattutto durante la prima parte, se non vuoi avere problemi.

3° decade dal 13/8 al 22/8

Anno neutrale, in particolare durante la prima parte, che alterna momenti di grande giovialità, energia ed ottimismo a momenti di maggiore abbattimento. Il consiglio delle stelle è quello di non sprecare troppe energie, e soprattutto di non lasciare che il tempo da dedicare al lavoro offuschi quello da dedicare alla famiglia, ai sentimenti. La parte migliore di questo 2020 è la seconda, in particolare i mesi estivi, che porteranno tante novità per quanto riguarda l’amore. In modo particolare i single sono invitati ad agire

..e in Amore?

Litigare fa bene all’amore, ma non farlo in maniera eccessiva a marzo e novembre.

Il Leone è un segno che ama molto le sfide, non per niente molti nati sotto questo segno zodiacale spesso intraprendono relazioni “pazze” con persone lontane o già impegnate, ma la situazione planetaria del 2020, in modo particolare per i nati nella prima decade, si presenta piuttosto ostica nei confronti di questo tipo di relazioni, soprattutto nella prima parte dell’anno, che si rivelerà molto polemica, soprattutto durante i mesi di gennaio e marzo. Litigare fa bene all’amore, e favorisce una buona competizione, ma l’importante è non farlo in maniera eccessiva, e soprattutto non prevaricare l’altro, anche perché ti ricordo che marzo e novembre sono mesi di dentro o fuori definitivo, a causa dell’aspetto ostile che Venere formerà con Urano, il pianeta dei grandi cambiamenti, delle rotture e con Saturno, pianeta delle decisioni notevoli, il quale, in particolare il primo, porterà qualche problema. Il Leone è il segno più egocentrico dello zodiaco e, per questo, è invitato, soprattutto nei mesi sopra citati, di parlare poco e ascoltare assai se ci sono delle discussioni in corso. Inoltre, nel caso d’individui single, bisognerebbe mettere da parte la paura del rifiuto, altrimenti si potrebbero perdere delle importanti occasioni, in modo particolare durante la seconda parte dell’anno che, grazie a Venere che resta favorevole fino ad agosto e a Marte, che forma un aspetto di trigono per ben sei mesi, ti rendono più affascinante. Le storie che nasceranno durante quest’anno hanno poche probabilità di diventare durature, però, soprattutto in estate, potrebbero nascere tanti bei flirt (ovviamente non devi prendere l’oroscopo per oro colato ma divertirti a verificare le previsioni). Chi pensa a grandi progetti come un matrimonio, una convivenza o un figlio, ci pensi quindi mille volte perché, a meno che non si abbia un ascendente ai primi gradi della Bilancia, la durata di questi progetti potrebbe essere compromessa.

Eros

Un anno sessualmente molto, molto movimentato vi aspetta, a patto che siate disposti a mettere in discussione certe vostre convinzioni e una visione dei rapporti che troppo spesso rimane immutabile nel tempo, non vi piace mettervi troppo in gioco e seguite uno schema pressoché fisso nella seduzione, nella conquista e nelle avances sessuali, dove domina comunque il desiderio di essere adorati con complimenti. Sì, siete piuttosto insicuri in realtà, e il 2020 sfida le vostre insicurezze con la dissonanza di Urano che vi metterà di fronte situazioni strane, mai viste, in cui dovrete inventarvi qualcosa se vorrete ottenere ciò che desiderate. Ma avrete un grande alleato, Marte, per addirittura sei mesi in splendido aspetto dal vostro nono campo: andate lontano con l’immaginazione, sperimentate situazioni esotiche e nuove, e potrete vivere emozioni insolite che vi piaceranno. Sicuramente durante un viaggio saranno al massimo

Benessere

Il benessere è il settore di quest’oroscopo che funziona meglio,anche se si deve dire che la prima parte dell’anno si rivelerà piuttosto stancante a causa della grande mole di lavoro che devi affrontare e soprattutto della grande rabbia e frustrazione che ti assalgono perché molte cose non vanno come vuoi tu, però le stelle ti consigliano di accontentarti un po’ di più e soprattutto di evitare le grandi sfuriate perché non portano a niente se non a rovinare i rapporti con gli altri. Farti andare bene le cose ed essere contento di ciò che hai sarà una lezione di saggezza. La seconda parte dell’anno si presenta invece molto energica, pimpante, perché Marte non solo è in trigono, ma transita anche in uno dei suoi due domicili, l’Ariete, per ben sei mesi, e a essere euforici saranno in modo particolare i nati nelle ultime due decadi, che già nella prima parte hanno subito meno stress, meno fatica. Inoltre, in questa parte dell’anno cambia anche l’approccio che si ha nei confronti dei problemi: sarai molto, ma molto più ottimista nei confronti del futuro, in particolare se sei giovane.

Lavoro e denaro

Triplicati gli impegni, ma Marte aiuta a vincere fatica e difficoltà.

Per quanto riguarda questo settore, il 2020 si rivela un anno davvero pesantissimo, in modo particolare per i nati nella prima decade, il cui Sole è opposto a questa grande congiunzione che si formerà tra Giove e Saturno nel mese di marzo e più avanti. Non saranno pochi i Leone che dovranno, per forza di cose, triplicare o quadruplicare i propri impegni di lavoro perché all’interno dell’azienda in cui lavorano ci sono dei cambiamenti che riguardano la gestione, l’orario o la mansione, complice anche la dissonanza di Urano che scombina i piani e cambia le aspettative anche radicalmente. In modo particolare la prima parte dell’anno si rivelerà stressante e, perché tendi a spendere tanto, ti consiglio di moderarti un pochino perché dovrai affrontare numerose spese per la casa, la famiglia o i figli e, si deve dire, che ci sono alcuni casi di nati Leone che saranno costretti a lavorare di più proprio per far fronte a esigenze economiche. La seconda parte dell’anno, invece, in modo particolare i mesi di agosto, settembre e dicembre (specialmente il primo, che presenta Sole e Mercurio nel segno), si rivela meno stressante e faticosa, perché raggiungere un qualsiasi obiettivo diventerà più facile, che sia una laurea, una promozione o, per chi ha dai sedici ai trent’anni, un lavoretto part-time. C’è anche l’aiuto notevole di Marte in trigono che da grinta e determinazione per vincere le difficoltà che si presentano.

Come sarà per te questo nuovo anno? Scoprilo con la Casa dei Cartomanti

Cartomante Libera

Libera

Cartomante occupata

Occupata

Consulti di Cartomanzia con Carta di credito solo 50 cent.

Votaci