Tentati dal tradimento segno per segno

Esiste da sempre anche se il concetto di tradimento si è evoluto nei secoli. Oggi si può ancora parlare di tradimento? E come lo vivono i diversi segni: sono portati a tradire, e come tradiranno questa estate?

E’ sempre esistito anche in epoche assolutamente moraliste o presunte tali, naturalmente era socialmente accettato se agito dal partner maschile. Era considerato ‘normale’ che un uomo si concedesse dei ‘giri di valzer’ (così veniva socialmente definita una relazione extra coniugale di un uomo). Per la donna no. Non era proprio così, se ritenuta colpevole di adulterio poteva finire in prigione, sicuramente avrebbe perso ogni diritto sui figli e veniva penalmente perseguitata, anche il correo, un caso famoso in Italia fu, negli anni ’50, quello di Fausto Coppi con la ‘Dama Bianca, denunciati dal marito di lei, furono condannati, due mesi lui, tre per lei! 

L’Italia ha il record europeo 

Oggi, pare che l’Italia abbia il record europeo dei tradimenti (vorrei però sapere chi son quelli che glielo hanno raccontato) e concedersi una ‘scappatella’ è un qualcosa di generalmente accettato e pare motivo di separazione o divorzio solo nel dieci percento dei casi. 

Uomini e donne alla pari 

Ormai valgono gli stessi criteri per uomini e donne che, fortunatamente, si sentono meno inibite di un tempo e si sentono libere di esprimere i loro sentimenti o meglio, in questo caso, di concedersi le stesse evasioni dei maschietti. Ogni tabù è crollato da tempo al riguardo. Fortunatamente si dà maggior peso all’amore in quanto tale e sono crollate o quasi tutte le considerazioni di possesso, proprietà, appartenenza totale al partner. 

Segno per segno 

ARIETE
Sei portata al tradimento?
Sei una donna decisa, audace, hai una grande energia. Lungi da te prendere in considerazione le motivazioni del partner, specialmente riguardo ad un tradimento.

Come tradirai questa estate.
Però, tu sei ben consapevole che la tua vitalità deve esprimersi immediatamente, sai andare diritta allo scopo ,e se lo scopo è conquistare l’attenzione di un ‘macho’ giusto…Ti piace la tua libertà e la tua indipendenza, ed anche …. sperimentare qualche variazione di tanto in tanto, l’unico rischio di quest’estate sarà di smuovere troppo i sentimenti, ma il Sole cocente promette scottature stellari!!

TORO
Sei portata al tradimento?
Sei seria, fedele e perfino possessiva. Andare in cerca di avventure non è nella tua natura, la tua sensualità prorompente sa apprezzare l’atmosfera soffusa, la musica e la dolcezza…se qualcosa di bello colpisce il tuo sguardo, perché non dare un’occhiatina più da vicino??

Come tradirai questa estate.
Eroticamente esigente ti accorgerai subito se l’oggetto del desiderio ha i requisiti di sensibilità e fantasia che possono riuscire a soddisfare le tue più intime necessità. A volte si mangia la mela perché in quel momento è matura, tutto qui! 

GEMELLI
Sei portata al tradimento?
Hai vissuto tempi difficili, sei ancora scettica verso qualcosa di nuovo e anche se a te non dispiace raccogliere complimenti, e non solo, qua e là, ora sembra non ti voglia decidere a ritornare alle tattiche seduttive che ti riescono così bene!

Come tradirai questa estate.
L’estate si presta a riscaldare il tuo cuore, e Venere ti regalerà una sensualità raffinata e curiosa, e forse pure un po’ selettiva.. bé quindi dovrai scegliere con cura, ma non rinunciare ad approfondire quel pizzico di curiosità! 

CANCRO
Sei portata al tradimento?
Dolce, romantica e armoniosa non senti la necessità di cercare altrove ciò che hai già e ti completa perfettamente. Ma la tua sensibilità ed intelligenza vanno ben oltre il razionale e ciò che non è visibile agli occhi il tuo cuore lo comprende e penetra fin nel profondo e nel mistero dell’animo umano… comprendere questo mistero e gratificare la tua anima con qualche nuovo contatto..

Come tradirai questa estate.
Osa, cancella le frustrazioni subite negli ultimi tempi, rinforza la tua autostima, sfrutta le occasioni offerte da una vacanza speciale.

LEONE
Sei portata al tradimento?
Fiera, orgogliosa ed indipendente, giusto un pizzico moralista, non vuoi mostrare al mondo la guerra che stai combattendo dentro di te tra desiderio e raziocinio.

Come tradirai questa estate.
A te piace essere ammirata, ti piace dimostrare quanto le tue prestazioni erotiche siano le migliori in assoluto! Perché perdere l’opportunità di ricevere i complimenti più meritati e soprattutto considera che tu sei una persona generosa quindi.. concediti !!

VERGINE
Sei portata al tradimento?
Sempre controllata, prudente, attenta ai dettagli, ma anche tanto sensuale, esigente. In effetti il tuo problema più grande ora sarà come non concederti qualche distrazione.

Come tradirai questa estate.
Che tu vada al mare o in montagna, non farà differenza, la tentazione ti insegue … non puoi che cedere, certo potrebbe riuscirti difficile non sentirti in colpa, ma il sacrificio è sacrificio e se ti tocca, tu sai bene come portare a termine anche i compiti più difficili!

BILANCIA
Sei portata al tradimento?
Tu credi nella coppia e nel matrimonio. Sei selettiva e fedele, credi in un’etica di rigore e serietà, non ami le trasgressioni e per te sarebbe difficile prendere una decisione verso qualcosa di nuovo, eccitante.

Come tradirai questa estate.
Ma ahimè gli astri quest’estate complottano contro (o a favore), Marte ti stuzzica ed accende i sensi, non è per colpa tua… se ti senti attratta dalla bellezza e da artistiche forme … e non riesci più a tenere sotto controllo l’impulsività e un’istintualità naturale..!

SCORPIONE
Sei portata al tradimento?
Nel tuo segno si mescolano una determinazione travolgente, una vitalità esplosiva ed un intimo imprescindibile desiderio di abbattere ogni limite, guardarlo, sfidarlo e superarlo. Riesci ad essere estremamente comprensiva e giustificante verso le tue pulsioni, a cui non riesci a sottrarti, a volte tuo malgrado! L’amore può di ventare una lotta ed il sesso un vero combattimento! Se non c’è sfida non c’è gusto!

Come tradirai questa estate.
Quindi questa estate sarà per te un’altra stagione di caccia, non riesci a stare senza l’amore, misterioso, plutonico, notturno e magari un tantino pure complicato! 

SAGITTARIO
Sei portata al tradimento?
Spontanea ed un po’ ingenua, sei convinta dell’importanza della coppia stabile e reciprocamente fedele! Il tradimento non sai cosa sia. Tu hai un’idea molto spontanea e naturale del sesso, per te è un piacere senza tabù.

Come tradirai questa estate.
Ritieni che la tua libertà d’espressione sia importante e non debba frustrare la tua sensualità … e poi tu sei un’esploratrice, scoperta ed esperienza sono emozioni legate all’universo dei sensi, in vista di un orgasmo sulle onde del piacere senza frontiere.

CAPRICORNO
Sei portata al tradimento?
Controllata, ponderata, strategica anche nella gestione dei sentimenti e della fisicità, eviti con cura slanci passionali. Sei capace di sopportare con pazienza anche le situazioni più avverse e sei consapevole che non ti puoi permettere fughe o trasgressioni.

Come tradirai questa estate.
Il fuoco sotto la cenere trova in te la più palese delle espressioni! E’ nelle situazioni più discrete e con la massima sicurezza che riesci a concederti di lasciarti andare: non c’è nessuno più focoso di una Capricorno nell’alcova!

AQUARIO
Sei portata al tradimento?
Tu rappresenti la libertà in persona, ed è per questo che portare avanti una relazione stabile e duratura per te non è proprio facilissimo.

Come tradirai questa estate.
Marte nel segno stimola tutti gli ormoni necessari a far fiorire la tua immaginazione. Il rigido potere maschile che tu contesti non ti impedirà di giocare con chiunque con la massima apertura mentale e fisica, verso la piena soddisfazione.

PESCI
Sei portata al tradimento?
La tua immaginazione inesauribile spesso si dimentica di tutto, anche del corpo! Eppure la tua anima è ben viva, i tuoi pensieri sono fissi e centrati unicamente sull’amato bene.

Come tradirai questa estate.
Ma la tua anima è grande, e non è in grado di concepire confini o limiti e se qualche volta ti guardi intorno… capita che il tuo sguardo capti gli occhi di un’anima affine e allora il tuo cuore ed i tuoi pensieri cambiano obiettivo e la tua fantasia corre veloce a come dare vita ai sentimenti.

La tentazione del tradimento segno per segno

Scopri se il tuo partner ti tradisce

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *